Rifiuti Speciali

RICHIEDI PREVENTIVO

Vuoi essere contattato per un preventivo?
INVIA RICHIESTA

TABELLA CER

Cerca il rifiuto utilizzando il codice CER
Visualizza Tabella CER
600000
Tonnellate di rifiuti gestiti
200
Mezzi operativi
30000
Movimentazioni annue
250
Persone
Il Gruppo Marazzato è una delle principali realtà di riferimento sul territorio nazionale. Tutte le sedi sono reperibili per emergenze o pronto intervento 24 ore su 24 e 7 giorni su 7
Maggiori dettagli
Il Gruppo Marazzato è dotato di due impianti di proprietà: una piattaforma polifunzionale a Villastellone (TO) e un impianto di stoccaggio rifiuti a Casale Monferrato (AL)
Maggiori dettagli

Rifiuti Speciali

Il Gruppo Marazzato, con oltre 30.000 formulari ogni anno​, è specializzato nella gestione di ogni tipologia di rifiuto​ industriale, in qualsiasi condizione e stato, supportando il cliente attraverso tutti livelli del processo: dall’analisi e dalla caratterizzazione del rifiuto, alla consulenza sull’ottimizzazione del processo produttivo dello stesso, per terminare con le fasi operative di raccolta, trasporto, smaltimento o recupero​.

Perchè affidarsi ai nostri esperti:

  • Rapporto diretto tra produttore del rifiuto e impianto finale
  • Gestione di oltre 300 codici CER
  • Impianti di proprietà
  • Certificazioni ISO 9001, ISO 14001 e OHSAS 18001
  • Copertura garantita su tutto il territorio nazionale

Dall’anno di fondazione (1952) ad oggi, il Gruppo Marazzato ha costantemente incrementato gli standard in termini di qualità del servizio, dotazioni di sicurezza e innovazione dei sistemi, riuscendo anche, in maniera sperimentale ma nel pieno rispetto delle normative ambientali, a gestire rifiuti difficilmente collocabili.

Trasporto, recupero e smaltimento

Impianti di Trattamento Rifiuti

Il Gruppo Marazzato, gestisce annualmente oltre 600.000 tonnellate di rifiuti speciali.
Grazie all’impianto di stoccaggio di Casale Monferrato (AL) e alla Piattaforma Polifunzionale di Villastellone (TO) vengono trattate tutte le tipologie di rifiuto sia in forma solida che liquida, sia pericolose che non pericolose.
Maggiori dettagli

Certificazioni e Autorizzazioni

Il Gruppo Marazzato possiede le certificazioni aziendali per la Qualità, Ambiente e Sicurezza (ISO 9001, ISO 14001 e OHSAS 18001) e adotta un codice etico e modello organizzativo in linea con il D.lgs 231/01. E’ inoltre dotato delle Autorizzazioni necessarie a trasportare, gestire e smaltire ogni tipologia di rifiuto, presente sia in forma solida che liquida, pericoloso o non pericoloso.
Maggiori dettagli

Recupero, riciclo e smaltimento

Il Gruppo Marazzato è in grado di supportare il cliente in tutti le fasi della gestione del rifiuto: analisi e caratterizzazione del rifiuto, seguita dalla consulenza sull’ottimizzazione del processo produttivo dello stesso, per terminare con le fasi operative che prevedono la raccolta, il trasporto e lo smaltimento o il recupero.

Un unico interlocutore, su tutto il territorio nazionale. Nei nostri impianti e nella selezione di impianti terzi, privilegiamo le tecnologie pulite, volte al recupero, al riutilizzo ed al riciclo dei rifiuti.

Trasporto Rifiuti pericolosi e non pericolosi

Il Gruppo Marazzato possiede un parco mezzi di oltre 200 unità diversificate per tipologia di intervento. E’ in grado di far fronte alle esigenze di ogni realtà produttiva su tutto il territorio nazionale.

I mezzi autorizzati ADR permettono di intervenire anche in situazioni che prevedono il contatto con rifiuti pericolosi come acidi, solventi o altro materiale che richiede capacità nella movimentazione e competenze per lo smaltimento.

Vuoi essere contattato
dai nostri esperti in gestione rifiuti speciali?