preloader

Escavazioni a risucchio

Escavazioni

Il Gruppo Marazzato è  in grado effettuare l’escavazione e l’aspirazione di polveri, fanghi, macerie, detriti, rifiuti solidi e liquidi, rifiuti pericolosi, amianto grazie a mezzi e attrezzature UMAP (Unità Mobile Aspirazione Polveri).

In particolare si occupa di:

Trattamento materiale polverulento
Aspirazione polveri
Rimozione detriti, fanghi e materiale di qualsiasi tipologia
Tra le oltre 200 unità operative, l’azienda è dotata di un potente escavatore a risucchio in grado di aspirare materiali solidi e liquidi, anche di grosse dimensioni.

Il Gruppo Marazzato è attivo nel settore escavazioni e aspirazioni dal 1984 e vanta centinaia di clienti tra cementifici, acciaierie, magazzini di cereali, ferrovie e altre strutture.

La tecnologia, unita alla professionalità e all’esperienza del personale del Gruppo Marazzato, sono garanzia per il cliente sulle capacità di effettuare interventi rapidi, in piena sicurezza e con tutte le certificazioni necessarie, assicurando il rispetto dei tempi concordati con il committente.

Trattamento materiale polverulento

Aspirazione e abbattimento di polveri e materiali secchi.

Aspirazione polveri

Aspirazione delle polveri e conferimento del rifiuto.

Rimozione detriti, fanghi e materiale di qualsiasi tipologia

L’escavatore a risucchio è il mezzo ideale per operare su una molteplicità di materiali anche in condizioni difficili di impiego.

Aree di utilizzo

L'escavatore a risucchio e le Unità Mobili di Aspirazione Polveri: molteplici campi di utilizzo.

Vuoi essere contattato
dai nostri esperti in escavazioni?