Blog

Gruppo Marazzato a Remtech Expo 2021: 22-23-24 settembre a Ferrara
Eventi e Fiere News

Gruppo Marazzato a Remtech Expo 2021: 22-23-24 settembre a Ferrara

Torna la fiera Remtech Expo, l’appuntamento dedicato al mondo delle bonifiche e della protezione e riqualificazione del territorio.

Il Gruppo Marazzato sarà presente anche questa volta per proporre soluzioni personalizzate per la realizzazione di bonifiche ambientali e per interventi di pronto intervento ambientale, per i quali garantisce copertura 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.

La fiera avrà luogo all’interno del polo fieristico di Ferrara, e sarà articolata sia in versione digitale – dal 20 al 22 settembre – che in presenza – dal 22 al 24 settembre.

Il Gruppo, che prenderà parte all’edizione fisica della fiera, sarà presente allo stand 146 del padiglione A.

fiera-remtech-marazzato

Per accedere alla fiera gratuitamente come visitatore è necessario preregistrarsi online ed esibire all’ingresso il QR Code (unitamente al Green Pass) che il sistema invia in automatico terminata la preregistrazione. E’ pertanto fortemente consigliato seguire il seguente LINK per poter procedere in tal senso. L’ingresso è invece soggetto al pagamento di una fee di registrazione per chi si registra direttamente in loco.

Il Gruppo Marazzato partecipa con Assoreca , che rappresenta le aziende che operano nei settori dell’ambiente, sicurezza, energia, salute e responsabilità sociale.