preloader

Blog

Marazzato investe nel sociale con “I Bambini delle Fate”
Sociale

Marazzato investe nel sociale con “I Bambini delle Fate”

Gruppo Marazzato sostenitore di progetti per ragazzi affetti da autismo

Il Gruppo Marazzato riconosce da sempre l’importanza di investire nel sociale e sostenere iniziative nel proprio territorio.

Per questo motivo ha deciso di finanziare un percorso di inclusione sociale a lungo termine ideato da “I Bambini delle Fate”, Fondazione che si occupa di comunicazione sociale e raccolta fondi: il Gruppo Marazzato sosterrà il progetto “Adotta una terapia” con Angsa Novara – Vercelli Onlus, l’unico Centro per l’Autismo del Piemonte Orientale e uno dei pochi presenti in Italia.

Questo progetto garantirà il diritto alla cura di tutti i bambini e ragazzi autistici che oggi frequentano il Centro, consentendo anche ai bambini di famiglie indigenti di poter intraprendere un percorso terapeutico personalizzato.

Mentalità imprenditoriale e Cuore nel sociale

E’ questa la definizione che il Presidente della Fondazione “I Bambini delle Fate” utilizza quando parla delle aziende che hanno compreso l’importanza di investire nel sociale.

Grazie al finanziamento mensile erogato dal Gruppo Marazzato, i giovani affetti da questa forma di disabilità potranno contare su un sostegno continuativo che migliorerà la loro vita e assicurerà sollievo alle loro famiglie.

Contattaci per iniziative rivolte alla solidarietà sociale.