preloader

Blog

Gruppo Marazzato sarà alla prima edizione di CONNEXT
Eventi e Fiere

Gruppo Marazzato sarà alla prima edizione di CONNEXT

Il 7 e l’ 8 febbraio vi aspettiamo a Milano al CONNEXT, il primo incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria

Il 7-8 febbraio 2019 si svolgerà CONNEXT, il primo evento nazionale di partenariato industriale organizzato da Confindustria in collaborazione con Assolombarda. Il Gruppo Marazzato, associato a Confindustria Novara Vercelli Valsesia, Confindustria Valle d’Aosta, Federchimica e Assoreca, parteciperà come espositore a questa prima edizione.

L’EVENTO: I DRIVER TEMATICI

L’evento avrà due dimensioni: una espositiva, al Mico (Milano Congressi), che si articolerà nelle due giornate. Una digitale: grazie alla realizzazione di un Marketplace dedicato le imprese potranno interagire tra loro, programmare workshop, assistere a seminari, fissare incontri B2B.

Lo spazio espositivo sarà organizzato in quattro driver tematici coerenti con la visione di sviluppo e crescita di Confindustria e una dedicata al Made in Italy:

  • Fabbrica intelligente
  • Aree metropolitane motore dello sviluppo
  • Territorio laboratorio dello sviluppo sostenibile
  • Persona al centro del progresso
  • Made in Italy nel mondo

La Business Community di Connext si animerà, durante l’evento del 7 e 8 febbraio e nel marketplace digitale, intorno ai driver tematici.

Il Gruppo Marazzato avrà la propria postazione nel driver “Aree metropolitane motore dello sviluppo”, situato al Level 0 del padiglione espositivo del MiCo Sud, stand D3.1.

Per avere maggiori informazioni scrivete una mail al seguente indirizzo: marketing@gruppomarazzato.com