Codice etico e certificazioni aziendali
Il Gruppo Marazzato offre servizi di eccellenza, operando secondo i criteri della qualità del servizio, del rispetto dell’ambiente e della salvaguardia della salute e sicurezza. Per queste motivazioni l'azienda è stata certificata per la qualità, l'ambiente e la sicurezza secondo gli standard UNI EN ISO 9001-2015, UNI EN ISO 14001-2015 e UNI ISO 45001-2018. Sono stati inoltre adottati codice etico e modello organizzativo in linea con il D.lgs 231/01.
Qualità
L'azienda si propone di finalizzare gli sforzi di tutto il personale ad un’attenta gestione delle problematiche legate alla qualità e alla salvaguardia dell’ambiente.
Ambiente
L'azienda ha conseguito la certificazione ISO14001:2015 attuando e mantenendo un sistema di gestione ambientale conforme alle norme indicate.
Sicurezza
L'azienda indica salute e sicurezza sul lavoro come impegni primari per garantire le migliori condizioni a tutti coloro che lavorano per l'azienda direttamente ed indirettamente.
ISO 9001
ISO 14001
ISO 45001
I nostri valori
- Integrità morale ed etica, onestà e rettitudine
- Sostenibilità ambientale, sociale ed economica
- Trasparenza: chiarezza e condivisione
- Qualità dei servizi
- Innovazione costante per un continuo miglioramento di servizi, tecnologie e competenze
La Direzione aziendale conferma il suo impegno nel perseguire i valori indicati e nel fornire risorse, organizzazione, formazione e tutto il supporto necessario.
I collaboratori sono chiamati ad operare nella direzione indicata per rispettare i valori indicati nella Governance in merito a Qualità, Ambiente e Sicurezza.
Codice Etico
Il Gruppo Marazzato adotta un insieme di principi di comportamento nello svolgimento della propria attività nei rapporti con i soggetti interni ed esterni alla compagine aziendale.
Gruppo Marazzato per il sociale
Il Gruppo Marazzato sostiene diverse iniziative sociali, rivolte a migliorare la qualità della vita di persone che si trovano in condizioni di disagio, a migliorare la qualità dell’ambiente e del nostro patrimonio culturale, a migliorare in generale la qualità della vita.