Blog

3° edizione “Best Managed Companies” Deloitte: Gruppo Marazzato tra le 59 aziende premiate
Comunicazioni sul Gruppo News

3° edizione “Best Managed Companies” Deloitte: Gruppo Marazzato tra le 59 aziende premiate

Anche il ‘Gruppo Marazzato’ è tra le vincitrici della 3° edizione del “Best Managed Companies”, iniziativa promossa da Deloitte per supportare e premiare le aziende italiane eccellenti per capacità organizzativa, strategia e performance.

Valutati da Deloitte sono stati 6 pillar: Strategia, Competenze e Innovazione, Corporate Social Responsability, Impegno e Cultura Aziendale, Governance e Misurazione delle Performance, Internazionalizzazione.

“Congratulazioni al Gruppo Marazzato per questo importante riconoscimento”, dichiarano Ernesto Lanzillo, Private Leader per l’Italia, Grecia e Malta, e Andrea Restelli, Partner Deloitte e responsabile BMC. “Le aziende premiate in questa terza edizione hanno dimostrato non solo eccellenza, ma anche grande capacità e resilienza nell’affrontare la crisi determinata dalla pandemia da Covid-19 in atto. La valutazione delle candidate si è infatti protratta più a lungo del previsto proprio per permetterci di approfondire le modalità di gestione dell’emergenza da parte delle candidate.

Le 59 Best Managed Companies di questa edizione sono quindi lo specchio di un’Italia fatta di eccellenze che, facendo leva sui propri punti di forza e attraverso una gestione oculata, sta superando con successo un periodo di incertezza senza precedenti”.

Siamo fieri del conferimento di questo titolo che convalida l’impegno assunto dal Gruppo in termini di due diligence, controllo di gestione e formazione, con lo sguardo sempre attento a quei criteri di umanizzazione dei processi produttivi e valorizzazione delle professionalità interne sui quali da sempre abbiamo fondato il nostro percorso industriale.