Tu sei qui: Home soluzioni Spurghi e pulizie Lavaggi industriali e rimozione graffiti

Lavaggi industriali e rimozione graffiti

Lavaggio di grandi superfici esterne e rimozione scritte o graffiti da pareti e manufatti.

Il Gruppo Marazzato, grazie all'esperienza maturata nei sessant'anni di attività, ha sviluppato delle tecniche di lavaggio/pulizia per ogni tipo di superficie, utilizzando come principio di funzionamento solo componenti naturali quali acqua, inerte, aria, sempre nel rispetto dell'ambiente in cui viviamo e tutelando gli operatori che effettuano il servizio.
Per le superfici di più grandi dimensioni quali recinzioni, capannoni, ponti si sono sviluppati internamente procedure e attrezzature ottenendo sistemi di lavaggio di grande efficacia e produttività.

La nostra azienda opera anche nel settore stradale dove è necessario lavare gallerie, viadotti, segnaletica e strade con una periodica manutenzione in particolare per esigenze di durata e luminosità delle superfici.
Successivamente abbiamo sviluppato anche delle esperienze nella tinteggiatura delle gallerie autostradali.
Mentre su superfici più ridotte quali muri di abitazioni, ringhiere, pavimentazioni, arredi urbani, piscine per il lavaggio si utilizzano prevalentemente sistemi che fanno ricorso alle biotecnologie o in alternativa all’idrosabbiatura.
Con queste tecnologie è possibile rimuovere senza alcun tipo di problema graffiti, chewing gum, ruggine, calcare, vernici, macchie grasse e adesivi; prestando sempre una particolare attenzione a non danneggiare la superficie e l’area di lavoro.

Informazioni sul sito: realizzato con Plone e Python da Puntoit Servizi Informatici, design Gate01