Tu sei qui: Home soluzioni Gestione rifiuti Gestione rifiuti liquidi Disidratazione fanghi

Deacquificazione fanghi

Deacquificazione fanghi da impianti di depurazione o di potabilizzazione per facilitare lo smaltimento.

Il Gruppo Marazzato è in grado di offrire ai propri clienti un servizio di disidratazione meccanica efficace e qualificato. Determinando una notevole riduzione del volume del rifiuto, può comportare considerevoli risparmi sui costi di smaltimento, consentendo di intervenire incisivamente su una delle voci di spesa più onerose nel bilancio di gestione dei depuratori.

In particolare, disponiamo di centrifuga, nastropressa o filtro a piastre.

La nostra attenzione è rivolta a Clienti di natura molto diversa, enti pubblici municipali e consortili, industrie tessili, tintorie, agroalimentari, chimiche e farmaceutiche, accomunati dalla necessità di smaltire nel modo più pratico ed economico i fanghi prodotti dai propri impianti di depurazione.
Nei casi in cui non fosse disponibile sul posto la potenza elettrica necessaria, le attrezzature possono essere rese completamente autonome grazie a motogeneratori di energia elettrica forniti dalla nostra Società.

Tra i nostri clienti sono presenti consorzi pubblici e industrie con grandi impianti di depurazione, che hanno risolto con il nostro aiuto situazioni di difficoltà o di emergenza, ma anche comuni e insediamenti produttivi molto piccoli, per i quali vengono effettuati sporadicamente interventi anche in una sola giornata, su limitati volumi di fango.

Informazioni sul sito: realizzato con Plone e Python da Puntoit Servizi Informatici, design Gate01