Tu sei qui: Home soluzioni Escavazione e aspirazione materiali

Escavazione e aspirazione materiali

Escavazione e aspirazione polveri, fanghi, macerie, detriti, rifiuti solidi e liquidi, rifiuti pericolosi, amianto

Il Gruppo Marazzato è stato tra le prime aziende in Italia a dotarsi di mezzi atti all’aspirazione delle polveri. Il mezzo era nato inizialmente a seguito di una modifica ad un canal-jet ideata e progettata a quattro mani insieme alla ditta produttrice. Con quel primo mezzo semi-artigianale iniziava nel 1984 l’attività della divisione “polveri” del Gruppo Marazzato, da allora  attiva su centinaia di clienti tra cementifici, acciaierie, magazzini di cereali, ferrovie e altre strutture.

Oggi la divisione è dotata anche di un nuovo e potente escavatore a risucchio, in grado di aspirare  materiali solidi e liquidi, anche di grosse dimensioni.

La tecnologia unita alla professionalità e all’esperienza del personale del Gruppo Marazzato sono garanzia per il cliente sulle capacità di effettuare interventi rapidi, in piena sicurezza e con tutte le certificazioni necessarie, assicurando il rispetto dei tempi e quindi il rispetto dell’investimento.

All’interno di questa sezione potete conoscere più da vicino le soluzioni che proponiamo con i nostri mezzi di escavazione ed aspirazione.

Trattamento materiale polverulento

Aspirazione e abbattimento di polveri e materiali secchi

Continua...

Aspirazione polveri

Aspirazione delle polveri e conferimento del rifiuto.

Continua...

Rimozione detriti, fanghi e materiale di qualsiasi tipologia

L’escavatore a risucchio è il mezzo ideale per operare su una molteplicità di materiali anche in condizioni difficili di impiego

Continua...

Aree di utilizzo

L'escavatore a risucchio e le Unità Mobili di Aspirazione Polveri: molteplici campi di utilizzo

Continua...

Informazioni sul sito: realizzato con Plone e Python da Puntoit Servizi Informatici, design Gate01