PRONTO INTERVENTO

800 - 015181

Tu sei qui: Home soluzioni Bonifiche ambientali Biotecnologie

Biotecnologie

Utilizzo di prodotti naturali in sostituzione di prodotti chimici

L'utilizzo di prodotti naturali in sostituzione di prodotti chimici rappresenta un'alternativa concreta, perfettamente in linea con i principi cardine delle ISO 14000, proprio per questi motivi la nostra Azienda si è attrezzata per affrontare alcuni interventi con l'uso di prodotti completamente naturali perfettamente compatibili con un sistema di gestione ambientale.

Da alcuni anni le Comunità economiche e le Istituzioni internazionali sostengono politiche incentrate sul concetto di sviluppo sostenibile che consiste in una evoluzione della qualità della vita basata su un rapporto corretto e lungimirante con le risorse ambientali.
Questa presa di coscienza ha portato a vincoli normativi, comunitari e nazionali, sempre più rigidi e articolati, volti ad una maggiore tutela ambientale. Le aziende si trovano pertanto nella condizione di dover inserire il “fattore ambiente” tra le variabili strategiche di gestione dell’impresa.
La nostra proposta offre servizi e prodotti innovativi per l’ecologia, principalmente basati sulla BIOTECNOLOGIA: scienza con grandi e affascinanti applicazioni che è in grado di mettere a disposizione dell’industria, delle collettività e dei privati soluzioni efficaci ed efficienti per ogni tipo di problema ambientale.
L’efficacia e l’efficienza di tali sistemi costituiscono premessa importante per garantire soluzioni ottimali anche dal punto di vista economico per impianti di depurazione, discariche, lavaggi industriali, detergenza, bonifiche, trattamento superficiale dei metalli ecc…
I nostri tecnici sono a disposizione per ogni ulteriore informazione e per approfondire eventuali situazioni problematiche affrontabili con i nostri prodotti

Informazioni sul sito: realizzato con Plone e Python da Puntoit Servizi Informatici, design Gate01