Tu sei qui: Home sedi Trasporto rifiuti pericolosi Milano

Trasporto rifiuti pericolosi Milano

Il servizio di traporto rifiuti pericolosi in Milano del Gruppo Marazzato si completa in sicurezza ed affidabilità attraverso un parco di decine di mezzi e cassoni.

Il Gruppo Marazzato offre al cliente le capacità necessarie al recupero dei rifiuti pericolosi, al suo trasporto sui mezzi ritenuti più idonei all’interno del nostro ampio parco che rispettino le linee guida della tutela dell'ambiente,  fino al centro di recupero o di smaltimento, certificando quindi al cliente l’avvenuto conferimento utilizzando i formulari standard e i mezzi di comunicazione ritenuti più idonei dal cliente (lettera, fax, email, ftp, extranet cliente, scambio file).

Il nostro servizio è offerto da tecnici specializzati di comprovata esperienza sul campo e conoscenza attenta della normativa ambientale, al fine di tutelare in ogni momento il cliente e l’azienda.

TRASPORTO

L'azienda dispone di un parco mezzi nella sua sede di Milano, numeroso ed aggiornato che ci permette di offrire ai clienti qualsiasi tipo di servizio relativo alla trasporto e al successivo smaltimento di rifiuti pericolosi, anche in emergenza mettendo disposizione un’ampia gamma di autotreni scarrabili, cassoni con capacità fino a 30 Mc , walking floor con una capacità fino a 100 Mc

Tutti i nostri trasporti sono coordinati da un ufficio centralizzato, e tutti i mezzi sono dotati di controllo satellitare che comunica costantemente alla sala di controllo la posizione del veicolo e il rispetto del piano di viaggio definito dalla programmazione.

STOCCAGGIO

La possibilità di utilizzare un impianto di stoccaggio di rifiuti Azzurra soprattutto solidi a Casale Monferrato, a metà strada tra Torino, Milano e Genova ci permette di avere uno sbocco strategico per rendere rapido il processo di prelievo dal cliente e conferimento anche in condizioni di emergenza e in orari altrimenti on fruibili, oltre che a condizioni particolarmente vantaggiose

RECUPERO

Il centro di smaltimento più adatto viene definito dal nostro Ufficio Ambiente valutando attentamente a natura del rifiuto, il ciclo produttivo, il fatto che sia pericoloso o non pericolose, e la facilità di trasporto. (Comprese: Traversine ferroviarie, Lana di roccia, Amianto ...).

L’obiettivo principale è sempre quello di aiutare il cliente offrendo un servizio di alta qualità ma con una forte attenzione agli aspetti economici.

La sede di riferimento:

Provincia: Milano
Comune: Milano
Indirizzo: Via Pietro Tamburini, 2
Telefono: 02 4351 5156
Telefono reperibilità 24/24 e 7/7 al
Numero verde 800.015.181

    Informazioni sul sito: realizzato con Plone e Python da Puntoit Servizi Informatici, design Gate01