Tu sei qui: Home sedi Stoccaggio rifiuti pericolosi Torino

Stoccaggio rifiuti pericolosi Torino

Il Gruppo Marazzato nello stoccaggio e lo smaltimento dei rifiuti pericolosi a Torino e nella sua provincia è azienda Leader.

Lo stoccaggio e lo smaltimento delle sostanze inquinanti, rimane un grave problema ambientale legato in buona parte ai processi di produzione industriale e agli scarti post-consumo.

In questo il Gruppo Marazzato si è contraddistinto anno dopo anno nella qualità dei servizi offerti specializzandosi nello stoccaggio dei rifiuti pericolosi in Torino e provincia, garantendo al cliente finale una soluzione con servizi di primissima qualità e di ultimissima generazione.

La corretta gestione dei processi che interessano lo stoccaggio dei rifiuti pericolosi e speciali risulta quindi fondamentale ai fini della tutela dell'ambiente, ma spesso risulta difficile controllare in modo efficace la gestione di tali processi da parte delle industrie e degli stessi centri di stoccaggio. E' qui che il Gruppo Marazzato ha costruito la propria esperienza diventando il punto di riferimento in Torino e provincia, attraverso una oculata selezione del suo Staff e un'altissima preparazione tecnica rivolta alla tutela dell'ambiente e al territorio.

Sede di riferimento:

Provincia: Torino
Comune: Torino
Indirizzo: C.so Giulio Cesare 267
Telefono: 011.2053386
eMail: info@gruppomarazzato.com
Telefono reperibilità 24/24 e 7/7: 800.015.181

 

Se hai bisogno di stoccare dei rifiuti pericolosi puoi:

    Informazioni sul sito: realizzato con Plone e Python da Puntoit Servizi Informatici, design Gate01