Tu sei qui: Home News Volvo Trucks visita la sede amministrativa del Gruppo Marazzato

Volvo Trucks visita la sede amministrativa del Gruppo Marazzato

Il vice presidente di Volvo Trucks Europe e il presidente di Volvo Trucks Italia guidano la delegazione italiana in visita a Borgo Vercelli.

Luca e Alberto Marazzato con la delegazione VolvoLo scorso venerdì 4 novembre è stata una giornata speciale per l’industria vercellese, rappresentata per l’occasione dal Gruppo Marazzato. In una tipica mattinata autunnale sono infatti giunti in visita alla sede di via Boschetto a Borgo Vercelli nientemeno che il Vice Presidente di Volvo Trucks Europe Roger Alm insieme alla rappresentanza di Volvo Trucks Italia: il Presidente Giovanni Lo Bianco, il Truck Center General Manager Giuseppina Boroni e il Key Account Manager Gaudenzio Sorteni.

“L’incontro a Borgo Vercelli con l’alta dirigenza di Volvo è per noi tutti motivo di grande orgoglio e rappresenta il coronamento di una collaborazione trentennale della nostra azienda con il gruppo svedese” spiega Alberto Marazzato che, insieme alla famiglia e allo staff ha accolto e guidato personalmente la delegazione internazionale per le diverse aree aziendali nel fervore dell’operatività quotidiana.

 

Luca Marazzato con la delegazione Volvo

Luca Marazzato, CEO e Direttore Tecnico di MSA, accompagna gli ospiti ad ammirare la nuova officina che, tra gli altri, ospita alcuni mezzi Volvo per le operazioni di manutenzione ordinaria.

Carlo Marazzato - Volvo

“Giornate come questa” - continua Alberto Marazzato - “ ci fanno riflettere su quanto la nostra realtà sia cresciuta negli anni e goda del rispetto e dell’interesse del mercato nazionale e internazionale. Dobbiamo tutto questo prima di tutto alle persone del nostro staff che, con professionalità e dedizione al lavoro, hanno permesso di raggiungere obiettivi importanti, nonostante una crisi economica che purtroppo ha portato all’impoverimento del tessuto industriale italiano e vercellese in particolare”.

I visitatori hanno manifestato particolare interesse per la collezione di mezzi d’epoca di Carlo Marazzato, alcuni dei quali sono stati esposti per l’occasione: “Un piacere per gli occhi e per il cuore di chi da tanti anni vive il mondo dei trasporti su strada”.

Lo scorso anno Volvo Trucks Italia, attraverso il magazine Globetrotter, aveva pubblicato un articolo sotto forma di intervista a Carlo Marazzato a conferma del grande interesse verso la storia dell'azienda vercellese.

Alberto Marazzato

Da sinistra: Gaudenzio Sorteni, Roger Alm, Giovanni Lo Bianco, Alberto Marazzato, Luca Marazzato e Giuseppina Boroni

Guarda la Photogallery dell'evento

Leggi l'articolo sul portale Watergas.it

 

 

Informazioni sul sito: realizzato con Plone e Python da Puntoit Servizi Informatici, design Gate01