Tu sei qui: Home News Spurghi: Gruppo Marazzato acquisisce Aosta Jet

Spurghi: Gruppo Marazzato acquisisce Aosta Jet

Per potenziare la propria presenza in Valle d'Aosta, il Gruppo Marazzato acquisisce Aosta Jet, azienda valdostana di spurghi operante in valle da circa trent'anni

Con l'obiettivo di consolidare la propria presenza per il servizio di spurgo, il Gruppo Marazzato acquisisce Aosta Jet, società attiva da oltre trent'anni nel settore spurghi, bonifiche serbatoi e videoispezioni in Valle d'Aosta. Grazie a questa operazione, il Gruppo Marazzato si conferma interlocutore di riferimento per problematiche di natura ambientale per privati, condomìni, e aziende.

Il Gruppo Marazzato è attivo nel campo degli spurghi fin dal 1975. In Valle d'Aosta dispone di un ampio parco mezzi costituito da furgoni, Canal Jet, spazzatrici e autotreni che garantiscono la tempestività di intervento 24 ore su 24.

Offre servizi ambientali specializzati come spurghi civili e industriali, bonifiche ambientali e serbatoi, aspirazioni polveri, ecc. realizzati "su misura" per il cliente: l' esperienza pluriennale consente di distinguere e gestire con successo problematiche ambientali di privati, condomìni e imprese.

Dettaglio dei servizi ambientali offerti dalla nostra sede di Aosta.

Informazioni sul sito: realizzato con Plone e Python da Puntoit Servizi Informatici, design Gate01