Tu sei qui: Home News Bonifiche e Pronto Intervento Ambientale: Gruppo Marazzato a Remtech 2017

Bonifiche e Pronto Intervento Ambientale: Gruppo Marazzato a Remtech 2017

L'appuntamento è dal 20 al 22 Settembre 2017 presso il QUARTIERE FIERISTICO DI FERRARA - Orario di apertura: 9.00-18.30 - Ci troverete allo stand 51, pad. 3

Il Gruppo Marazzato sarà presente REMTECH EXPO, l’evento italiano più specializzato sulle bonifiche dei siti contaminati, la protezione e la riqualificazione del territorio. L'appuntamento è per il 20-21-22 settembre 2017 presso il quartiere fieristico di Ferrara allo Stand 51, Padiglione 3.

Dismissione di siti industriali, messa in sicurezza aree inquinate, pronto intervento ambientale con prelievo, trasporto e smaltimento dei rifiuti prodotti da sversamento di liquidi pericolosi sono solo alcune delle tipologie di intervento realizzate dal Gruppo non solo a livello locale ma a livello nazionale. Il Gruppo Marazzato è infatti entrato a far parte dal novembre 2015 - in veste di azienda capofila e ideatrice del progetto - della RETE DI IMPRESE BEETALY, la prima a offrire al mercato soluzioni complete alle problematiche ambientali in tutta Italia.

Quest'anno il Gruppo Marazzato festeggia i 65 anni di attività e lo fa con una operazione epocale: tramite la controllata Azzurra Srl, si è aggiudicato l’asta pubblica dell’8 giugno 2017 relativa all’acquisizione della piattaforma polifunzionale ex La.Fu.Met. Srl di Villastellone (TO). L’operazione permette al Gruppo di completare la filiera di gestione dei rifiuti, garantendo ai propri partner industriali l’eccellenza nell’erogazione del servizio e di ricollocarsi sul mercato come interlocutore unico di settore su tutto il territorio nazionale.

Contattaci per prenotare un appuntamento in fiera o per richiedere informazioni.

Link Utili:

Informazioni sul sito: realizzato con Plone e Python da Puntoit Servizi Informatici, design Gate01