Blog

Bonifiche e Pronto Intervento Ambientale: Gruppo Marazzato a Remtech 2018
Eventi e Fiere News

Bonifiche e Pronto Intervento Ambientale: Gruppo Marazzato a Remtech 2018

Il Gruppo Marazzato vi invita a Remtech Expo – l’evento permanente con focus sui rischi ambientali – per presentarvi le migliori soluzioni in merito a bonifiche, dismissione di siti industriali, pronto intervento ambientale e gestione dei rifiuti speciali.

Si rinnova l’appuntamento annuale su bonifiche e rischi ambientali presso il Quartiere Fieristico di Ferrara: potete trovarci dal 19 al 21 Settembre 2018 allo stand 51 del Pad. 3 .

Dalle indagini preliminari alla caratterizzazione, dalla progettazione ai servizi operativi, il Gruppo Marazzato propone soluzioni personalizzate su tutte le fasi delle bonifiche ambientali e di pronto intervento ambientale, su tutto il territorio nazionale.

1442476518052-JUTZRHYX-thumbnail-27832
Remtech Expo
Traguardi importanti - che hanno supportato il percorso di specializzazione del Gruppo in questo settore - sono la realizzazione della rete nazionale d’imprese Beetaly e l’acquisizione della Piattaforma Polifunzionale di Villastellone per lo smaltimento e recupero dei rifiuti derivanti dalle attività del Gruppo.

Per scoprire di più sulle nostre soluzioni vieni a conoscere i nostri tecnici in stand!

Effettua la pre-registrazione per avere l'ingresso gratuito alla fiera.

Marazzato REMTECH 2018