Tu sei qui: Home News Formazione nuovi autisti: nasce Logistics&Transport Talent Factory

Formazione nuovi autisti: nasce Logistics&Transport Talent Factory

Il progetto, ideato da Gruppo Marazzato in collaborazione con Randstad, Confartigianato e NovaraCamp, verrà presentato a Vercelli mercoledì 8 maggio

Mercoledì 8 maggio presso la sede Confartigianato di Vercelli si terrà il workshop di presentazione del progetto Logistics&Transport Talent Factory del Piemonte orientale, un’iniziativa sviluppata dal Gruppo Marazzato in collaborazione con Randstad, Confartigianato e Novara Camp.

il progetto

Il progetto ha l’obiettivo di supportare le aziende nella ricerca e formazione di nuove figure professionali nei settori della logistica e dei trasporti. Fornisce, inoltre, l'occasione a ragazzi giovani e appassionati di candidarsi per diventare autisti qualificati.

Le aziende aderenti al progetto potranno incontrare i candidati più meritevoli selezionati da Randstad. Le figure individuate svolgeranno un corso di 140 ore volto a conseguire le patenti C e CQC. Dopo il conseguimento delle patenti, i neo autisti verranno assunti con contratto interinale.

informazioni

Per avere maggiori informazioni sul progetto invitiamo le aziende interessate a iscriversi al workshop di presentazione che si terrà Mercoledì 8 maggio presso la sede di Confartigianato a Vercelli in Corso Magenta n.40

Per adesioni contattare:

  • Randstad - Filiale di Vercelli: vercelli@randstad.it
  • Confartigianato Imprese Piemonte Orientale: rossano.denetto@artigiani.it

Informazioni sul sito: realizzato con Plone e Python da Puntoit Servizi Informatici, design Gate01