Tu sei qui: Home News Gruppo Marazzato a Genova per l'emergenza

Gruppo Marazzato a Genova per l'emergenza

I nostri mezzi, sono in queste ore a Genova per aiutare la città al recupero della normalità e per supportare i molti volontari accorsi sul posto.

A poche ore dai terribili accadimenti di Genova, che hanno causato sei vittime e portato la città a subire forti danni per l'esondazione dei suoi torrenti, il Gruppo Marazzato si è reso disponibile per dare supporto alla popolazione.

Già a poche ore dagli eventi, siamo stati in grado di inviare un team di professionisti esperti nella gestione di simili situazioni e di mettere a disposizione la nostra organizzazione e la nostra esperienza. Come già in passato ci era successo di fare in occasione delle alluvioni del 1994 e del 2000 in Piemonte e Valle d'Aosta, o nella più recente emergenza del Lambro del Febbraio 2010.

Oggi il dolore è forte, a causa dei tristi eventi che hanno colpito la Città nei suoi affetti. Ma il nostro obiettivo è quello di aiutare Genova a superare questi momenti difficili, recuperando le forze e l'agibilità per accelerare il ritorno alla normalità.

Contenuti correlati
Servizi ambientali Genova

Informazioni sul sito: realizzato con Plone e Python da Puntoit Servizi Informatici, design Gate01