Tu sei qui: Home News Formazione sulla sicurezza e la prevenzione negli ambienti confinati (DPR 177/11)

Formazione sulla sicurezza e la prevenzione negli ambienti confinati (DPR 177/11)

Si è svolta ieri la prima sessione del corso di formazione per la sicurezza nelle attività in ambienti sospetti di inquinamento o confinati (così come previsto dal DPR 177/11). Grande soddisfazione tra i presenti
Formazione sulla sicurezza e la prevenzione negli ambienti confinati (DPR 177/11)

Ambienti Confinati: formazione e prova pratica di addestramento

Lo scorso 19 Febbraio è stato inaugurato il calendario dei corsi di formazione 2013 organizzati dal Gruppo Marazzato con la prima sessione del corso per i “Lavori in Ambienti Confinati o Sospetti di Inquinamento ( DPR 177/11) .

I partecipanti, dopo aver svolto la formazione teorica al mattino (analizzando i fattori di di rischio negli ambienti confinati, le misure di prevenzione e le normative di riferimento - DLgs 81/08 e DPR 177/11 -), hanno avuto modo di svolgere una parte pratica di addestramento sull'utilizzo dei DPI, sulla strumentazione, sulle attrezzature e sulle procedure specifiche da utilizzare negli ambienti confinati, compresi i sistemi di emergenza e recupero (foto).

Nei prossimi mesi verranno svolti altri corsi di formazione sulla sicurezza in spazi confinati. E' già disponibile il calendario con le date 2013.

Contattateci per avere maggiori informazioni o per un preventivo sui corsi di addestramento in ambienti confinati

Informazioni sul sito: realizzato con Plone e Python da Puntoit Servizi Informatici, design Gate01