Tu sei qui: Home News Gruppo Marazzato a Ecomondo 2017

Gruppo Marazzato a Ecomondo 2017

Da martedì 7 a venerdì 10 Novembre 2017 presso Rimini Fiera. Padiglione C1 Stand 080.

Ecomondo è la Fiera Internazionale che unisce in un’unica piattaforma tutti i settori della green economy: dal recupero di materia ed energia allo sviluppo sostenibile. L'appuntamento è dal 7 al 10 novembre 2017 presso Rimini Fiera.

Presente sin dalle prime edizioni, il Gruppo Marazzato conferma anche quest'anno la sua presenza allo stand 080 del Padiglione C1, settore dedicato alle bonifiche dei siti contaminati e alla riqualificazione del territorio, attività che hanno permesso al Gruppo di collocarsi nel mercato nazionale tra le imprese di riferimento del settore, trasformando in pochi anni una sfida nel vero core business. Questo è stato possibile anche grazie alla costituzione nel 2015 della Rete di Imprese Beetaly che ha contribuito a rafforzare la presenza del Gruppo Marazzato sullo scenario italiano, garantendo ai clienti una copertura nazionale.

Novità 2017: proprio quest'anno, in cui si festeggia il 65° anniversario di attività, l'azienda ha acquisito la piattaforma polifunzionale di Villastellone (TO) ex La.Fu.Met, completando la filiera di gestione dei rifiuti industriali: questa operazione epocale consente alla Marazzato di confermarsi come leader nel settore e ne aumenterà consistentemente il potenziale sul mercato.

Sarà un piacere incontrare nuovi partner e poter sviluppare nuove opportunità di business. Un altro modo per arrivare ad avere il mondo, come lo vorremmo.

Informazioni sul sito: realizzato con Plone e Python da Puntoit Servizi Informatici, design Gate01