Tu sei qui: Home News Carnevale di Ivrea 2016: lavaggio strade e spazzamento stradale

Carnevale di Ivrea 2016: lavaggio strade e spazzamento stradale

Da oltre vent'anni il Gruppo Marazzato è impegnato nelle operazioni di pulizia e lavaggio strade della città di Ivrea, sede dello storico Carnevale che anima le vie del centro
Carnevale di Ivrea 2016: lavaggio strade e spazzamento stradale

Carnevale Ivrea 2016: lavaggio strade e piazze

Il Gruppo Marazzato gestisce da oltre vent'anni il servizio di lavaggio strade e piazze nella città di Ivrea dopo la celeberrima "Battaglia delle arance".

Come ogni anno l'intervento inizia il mercoledì notte, successivo al martedì grasso, e prosegue senza soluzione di continuità per circa 36 ore.
Durante la prima notte sono impegnati 10 operatori, con 4 Canal Jet per il lavaggio del centro storico (Piazza F. Nazionale, Piazza Ottinetti, Via Palestro, Via Arduino e Corso Cavour) e due autobotti per l'approvvigionamento idrico.
Nella mattinata di giovedì interviene la seconda squadra di 5 operatori con 1 autobotte e 2 Canal Jet per la pulizia delle Piazze Rondolino e Freguglia (piazza delle Poste).
La seconda notte si conclude con il lavaggio del Borghetto e del Ponte Vecchio, 4 operatori con 2 Canal Jet e un'autobotte a supporto.

Sono disponibili alcune immagini del servizio effettuato.

Contattataci per maggiori informazioni

 

 



Informazioni sul sito: realizzato con Plone e Python da Puntoit Servizi Informatici, design Gate01