Tu sei qui: Home News Ambienti Confinati: numerose le domande di iscrizione, nuova sessione il 20 giugno!

Ambienti Confinati: numerose le domande di iscrizione, nuova sessione il 20 giugno!

A seguito delle numerose iscrizioni ricevute per il corso sul DPR 177/11 "Lavori in ambienti confinati o sospetti di inquinamento" del 7 giugno, il Gruppo Marazzato, insieme a Qualitas e Aiesil, organizza una nuova sessione per il prossimo 20 giugno. Il corso, della durata di 8 ore, si svolgerà a Biella, con i docenti del Gruppo Marazzato.

Il corso si rivolge ai Responsabili delle imprese committenti per gestire gli appaltatori, ai Preposti, ai Lavoratori stessi, anche autonomi, che effettuano le attività in ambienti confinati, ai Datori di lavoro e agli RSPP e ASPP, per i quali costituisce aggiornamento con crediti formativi, di cui all’art. 32, com. 6 del D.Lgs. 81/08, ai sensi dell’Accordo Stato-Regioni del 26/01/2012, per tutti i codici Ateco pari a 8 ore.

Scarica il Programma del corso con scheda di iscrizione.

Qualitas, azienda attiva dal 1988 sui Servizi Integrati per la qualità, la sicurezza e l’ambiente, è un partner di riferimento sulla formazione e consulenza in materia di sicurezza e salute dei lavoratori, igiene degli ambienti di lavoro e ecologia dell’ambiente.
AIESiL , Associazione Italiana Imprese Esperte in Sicurezza sul Lavoro, è un'associazione senza scopo di lucro, costituita da Aziende Esperte e Professionisti e da quanti operano nel campo della sicurezza sul lavoro e ambiente.

Per saperne di più vai alla pagina dedicata alla formazione del Gruppo Marazzato

Informazioni sul sito: realizzato con Plone e Python da Puntoit Servizi Informatici, design Gate01