Tu sei qui: Home News DPR 177/11 e Ambienti confinati nuova sessione del corso

DPR 177/11 e Ambienti confinati nuova sessione del corso

Continua il grande successo di partecipazione ottenuto nelle prime sessioni dei corsi di formazione ed addestramento sugli ambienti sospetti di inquinamento o confinati e sul DPR 177/11, realizzati da Gruppo Marazzato in collaborazione con Qualitas e AIESiL. Sono aperte le iscrizioni per la sessione del 25 settembre 2012 a Cerreto Castello (Biella).
DPR 177/11 e Ambienti confinati nuova sessione del corso

Formazione DPR 177/11

Il corso si rivolge ai Responsabili delle imprese committenti per gestire gli appaltatori, ai Preposti, ai Lavoratori stessi, anche autonomi, che effettuano le attività in ambienti confinati, ai Datori di lavoro e agli RSPP e ASPP, per i quali costituisce aggiornamento con crediti formativi, di cui all’art. 32, com. 6 del D.Lgs. 81/08 e sul DPR 177/11, ai sensi dell’Accordo Stato-Regioni del 26/01/2012, per tutti i codici Ateco pari a 8 ore.

Scarica il Programma del corso con scheda di iscrizione.

Qualitas, azienda attiva dal 1988 sui Servizi Integrati per la qualità, la sicurezza e l’ambiente, è un partner di riferimento sulla formazione e consulenza in materia di sicurezza e salute dei lavoratori, igiene degli ambienti di lavoro e ecologia dell’ambiente.
AIESiL , Associazione Italiana Imprese Esperte in Sicurezza sul Lavoro, è un'associazione senza scopo di lucro, costituita da Aziende Esperte e Professionisti e da quanti operano nel campo della sicurezza sul lavoro e ambiente.

Per saperne di più vai alla pagina dedicata alla formazione del Gruppo Marazzato

Informazioni sul sito: realizzato con Plone e Python da Puntoit Servizi Informatici, design Gate01