Albo Nazionale Gestori Ambientali: nuove classi per Spurgo Service srl a socio unico
La Sezione regionale Valle d'Aosta dell'Albo Nazionale Gestori Ambientali ha accettato entrambe le richieste di variazione e iscrizione a nuove classi di rifiuto presentate dalla 'Spurgo Service srl a socio unico', una delle società del Gruppo Marazzato.
In particolare, come si legge nella comunicazione ufficiale, la Sezione Valdostana dell'Albo Nazionale Gestori Ambientali ha deliberato l'iscrizione dell'impresa nella Categoria 10B Classe C. Si tratta di una delibera che ci permette di offrire ai clienti un servizio completo nella rimozione e gestione amianto, dal momento che ampliamo la nostra normale attività andando a coprire anche la bonifica di beni contenenti amianto effettuata sui seguenti materiali: materiali d'attrito, materiali isolanti (pannelli, coppelle, carte e cartoni, tessili, materiali spruzzati, stucchi, smalti, bitumi, colle, guarnizioni, altri materiali isolanti), contenitori a pressione, apparecchiature fuori uso, altri materiali incoerenti contenenti amianto.Tale provvedimento avrà validità fino al 2018.
Negli stessi giorni, inoltre, la Sezione regionale Valle d'Aosta dell'Albo Nazionale Gestori Ambientali ha anche accolto la richiesta di passaggio di classe dimensionale per la categoria 9, deliberando il passaggio alla Categoria 9 Classe A.
Questa nuova certificazione permetterà al Gruppo Marazzato, attraverso la Spurgo Service srl a socio unico, di agire senza particolari limitazioni nell'importo dei lavori di bonifica cantierabili, potendo in tal modo offrire un servizio ai clienti ampio e senza limitazioni.
Trovate maggiori dettagli nella comunicazione ufficiale.