Tu sei qui: Home News Alberto Marazzato su Ecomondo 2016: un successo atteso

Alberto Marazzato su Ecomondo 2016: un successo atteso

L'edizione di Ecomondo 2016 si è rivelata particolarmente positiva per il Gruppo: come dichiara Alberto Marazzato "il successo di questa edizione è legato al focus sulle bonifiche ambientali in tutta Italia".

Ecomondo 2016, la Fiera Internazionale del recupero di materia ed energia e dello sviluppo sostenibile, si è rivelata particolarmente positiva sotto diversi aspetti. Il Gruppo Marazzato ha saputo sfruttare questa importante occasione concentrando la propria forza commerciale e comunicativa sul settore delle bonifiche ambientali declinato su tutta Italia: "Realizzare bonifiche ambientali su tutto il territorio italiano" spiega Alberto Marazzato, "è diventato negli ultimi anni il nostro core business. Grazie a un costante lavoro di squadra e alla Rete di Imprese BEEtaly siamo in grado di garantire questo servizio su tutto il territorio nazionale".

Hanno contribuito a supportare il successo di questa edizione anche i numeri pubblicati sul Sito Ufficiale di Ecomondo:

  • numero di visitatori: 105.574 (+2% rispetto al 2015) nelle quattro giornate, oltre 11.000 stranieri;
  • più di 1200 imprese presenti, tutte appartenenti a settori strettamente collegati all'ambiente e alla green economy quali raccolta e trasporto rifiuti; bonifica e riqualificazione di siti contaminati; recupero e gestione integrata dei vari materiali; ciclo idrico integrato; analisi degli inquinanti di acqua, aria e suolo; bioenergie ecc.
  • innumerevoli opportunità di business, di relazioni e di conoscenza ad un livello elevatissimo testimoniato dalla presenza del Governo e dell´Unione Europea.

Questi dati sono la prova di come crescano costantemente l'interesse al sistema della green economy e l'attenzione all'ambiente.

Bonifiche ambientali, bonifica di beni contenenti amianto, intermediazione e trasporto rifiuti sono solo alcuni dei servizi che il Gruppo Marazzato è in grado di effettuare e gestire a 360°. Le Autorizzazioni certificate confermano queste capacità. La Rete di Imprese BEEtaly di cui Gruppo Marazzato è entrato a far parte da novembre 2015 - in veste di azienda capofila e ideatrice del progetto - consente all'azienda di presentarsi con leader sul territorio nazionale.

Contattaci per richiedere maggiori informazioni.

Link Utili:

Informazioni sul sito: realizzato con Plone e Python da Puntoit Servizi Informatici, design Gate01