Tu sei qui: Home il Gruppo Il Gruppo e i suoi primi 60 anni Il Gruppo Marazzato celebra il 60° anniversario con i propri collaboratori

Il Gruppo Marazzato festeggia l'anniversario con i propri collaboratori

Per celebrare i sessant'anni di attività, la società ha organizzato una festa riservata a coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questo importante traguardo: i collaboratori

I sessant'anni di attività rappresentano un risultato importante. Sono il frutto di un lavoro costante e ambizioso che ha caratterizzato e caratterizza tutt'ora il modus operandi del Gruppo.

Il segreto? Un onesto lavoro di squadra, rafforzato negli anni grazie alla costante formazione interna, all'esperienza maturata, ma soprattutto alla volontà di fare bene il proprio mestiere.

Una squadra vincente, composta da 180 persone, con cui la direzione ha voluto festeggiare il sessantesimo anniversario di attività  organizzando una cena presso la 'Tenuta Isola' a Langosco il 13 Ottobre 2012.

I collaboratori sono arrivati da tutte le sedi del Gruppo (Aosta, Torino, Ivrea, Biella, Vercelli, Legnano, Casale per citarne alcune). E' stata l'occasione per ritrovarsi, conoscersi, e festeggiare i 12 lustri!

Clicca qui per vedere il video dell'evento.

Informazioni sul sito: realizzato con Plone e Python da Puntoit Servizi Informatici, design Gate01